La carenza di appartamenti in affitto e l’aumento dei costi continuano a peggiorare.
Con il il progetto Social Housing, abbiamo completamente ristrutturato alcune nostre proprietà per affittarle a canoni moderati, offrendo così una casa a chi non può permettersi affitti di mercato.
È necessario iscriversi al Bando Social Housing per accedere agli appartamenti.
Documento ISEE con un valore compreso tra 12.000,00€ e 39.004,15€
alla voce “Somma dei redditi dei componenti del nucleo“.
Appartenere ad almeno una delle seguenti categorie di Social Housing:
Famiglie monogenitoriali, Famiglie numerose, Lavoratori in servizio, Coppie giovani under 35, Persone Singole/Studenti/Dottorandi/Ricercatori under 35 anni, Persone over 65.
Una volta iscritto, sarai automaticamente inserito nelle categorie di Social Housing per cui hai i requisiti. In qualsiasi momento, puoi accedere alla tua area riservata per aggiornare i tuoi dati e controllare la tua posizione nelle graduatorie.
Ogni mese pubblichiamo un Avviso di Bando con l’elenco dei nuovi immobili disponibili. Allo scadere di ogni Avviso di Bando pubblichiamo le Graduatorie e iniziamo a contattare i primi candidati per proporre gli appartamenti.
Anche se non sei tra i primi posti della graduatoria potresti comunque ottenere un appartamento.
Qui pubblichiamo le graduatorie al termine di ogni avviso di bando. Usa il tuo codice di iscrizione per verificare la tua posizione in ogni graduatoria oppure accedi alla tua area personale e controlla direttamente da lì.
Se sei interessato a uno di questi immobili e sei iscritto al nostro bando, inviaci una mail a housing@spimgenova.it con la tua manifestazione di interesse, specificando l’immobile che desideri. Esamineremo tutte le richieste ricevute e procederemo con le assegnazioni, dando priorità a chi è iscritto da più tempo.