Genova e l’idea di Ренцо Пьяно protagonisti al 100+ Forum Russia a Ekaterinburg
Il presidente di Spim Genova, Stefano Franciolini, in una lunga intervista televisiva alla giornalista Анна Мирошниченко, presenta il progetto del Blueprint. Partendo dall’idea lanciata da Renzo Piano (Ренцо Пьяно). Nell’ambito del 100+ Forum Russia a Ekaterinburg, il più importante evento della Federazione Russa in materia di sviluppo urbano
” In questa competizione accogliamo idee moderne – ha ricordato Stefano Franciolini -. E’ un progetto ambizioso che sta riscuotendo interesse in tutto il mondo”
Un’occasione per spiegare tutte le opportunità del progetto Blueprint ma anche le risorse turistiche ed economiche della città e del territorio circostante.
Guarda il video con numerose immagini della città al link ( con il testo scritto sotto dell’intervista da poter tradurre in altra lingua) http://malina.am/video/2016/10/11/stefano_franchiolini
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.