Un mese di tempo per presentare l’offerta giusta. E aggiudicarsi uno dei 15 appartamenti messi sul mercato da Spim nella sessione estiva 2023 della vendita degli immobili ad uso abitativo.
In coerenza con il tradizionale approccio che vuole venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più alla ricerca di metrature piccole, ideali anche per investimento, tutti gli appartamenti sono sotto i 90 metri quadrati. Sempre molto ampia l’area di riferimento: gli immobili sono a Sestri Ponente, Coronata, Cornigliano, San Teodoro, Quezzi, Sturla, Valbisagno. In via Gorizia di particolare interesse un appartamento di 72 mq con giardino. Guarda il dettaglio degli appartamenti al link archivio2024.spimgenova.it/selezione-concorrenziale-vendita-immobili-ad-uso-abitativo/
Si possono visitare da giovedì 8 giugno a venerdì 30 giugno. Prenotazione obbligatoria al n. 010 – 5577908. Le offerte si possono presentare sino alle ore 12 del 5 luglio. Verranno aggiudicati gli immobili all’offerta più alta, si può offrire una cifra pari o superiore all’importo pubblicato.
I tempi di aggiudicazione come da protocollo Spim sono molto veloci: il 6 luglio ci sarà l’apertura delle buste con contestuale aggiudicazione all’offerta più alta ricevuta.