Prima della Russia e della Cina: Milano. Genova ha presentato il Blueprint e il polo degli Erzelli presso la sede dello studio Nctm.
Prosegue il road show di presentazione del Blueprint alla comunità nazionale e internazionale dei professionisti e dei potenziali investitori.
A poche ore dalle missioni in Russia e Cina (che presenteremo in altri post su questo sito), si è svolta a Milano una presentazione del Blueprint ( sia come progetto complessivo che come concorso internazionale di idee) questa volta in abbinata al polo degli Erzelli. A conferma del ruolo che Genova vuole avere nei prossimi anni nei processi di trasformazione cittadina che coinvolgeranno le grandi città italiane.
Nella splendida sede di Nctm Studio Legale si sono dati appuntamento numerosi rappresentanti delle professioni, delle imprese e del mondo bancario dando vita ad un confronto con il Sindaco di Genova, Marco Doria; il presidente di Spim, Stefano Franciolini; la Presidente Ordine Architetti di Milano, Valeria BOTTELL; Luca PATRONE, Responsabile Procedimento Blueprint Competition; Maria SILVA, Responsabile Sviluppo Parco Scientifico Tecnologico Genova.
Un evento, introdotto dall’ Avv. Ada Lucia De Cesaris, partner di Nctm Studio Legale, utile anche per spiegare le procedure che condurranno i partecipanti al concorso internazionale di idee Blueprint Competition fino all’ultimo minuto utile ( ore 13 del 15 dicembre 2016) per la presentazione dei progetti.