News

Palazzo Galliera. Il progetto di Spim alla vetrina internazionale di Cannes

 

Al MipimItaly: Back to Business”. Un’occasione per le imprese italiane che anche Spim ha colto con il progetto di valorizzazione di Palazzo Galliera menzionato dall’Assessore all’urbanistica del Comune di Genova, Simonetta Cenci, nel corso del panel che si è svolto a Cannes.

“ E’ importante che i partecipanti all’iniziativa – sottolinea Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim, commentando i diversi interventi – abbiano percepito una città in movimento, dinamica, dove è semplice e interessante investire e lavorare. Il progetto di valorizzazione di Palazzo Galliera si inserisce, insieme ad altri, nella nostra strategia di rigenerare gli spazi, riutilizzarli, riscoprirli e metterli a disposizione di famiglie, imprese, enti pubblici, senza mai creare nuovi volumi.

Grazie alla presentazione dell’Amministrazione Comunale al più importante appuntamento fieristico per il settore immobiliare, Genova ha riconfermato il suo protagonismo anche a livello internazionale. Perché è proprio dal mercato internazionale che arrivano i segnali maggiori di interesse sulle diverse operazioni di recupero che abbiamo avviato in città”.

 

Confronto immobili