Selezione concorrenziale dal 16 febbraio 2022
12 appartamenti in vendita. Tutti di piccole metrature. Per venire incontro a quel tipo di clientela che sta trainando la ripresa del settore immobiliare anche a Genova.
Spim – impegnata in città nella realizzazione del Nuovo Mercato dei Fiori, nel recupero e valorizzazione degli immobili in via Porro e via del Campasso nonché nel recupero degli Archi di Genova – ritorna dal 16 febbraio sul mercato residenziale con un’offerta che comprende immobili nei quartieri vicini al centro della città o comunque ben collegati con i mezzi pubblici.
Quali appartamenti in questa selezione concorrenziale?
Il più piccolo di 52 mq è in via Torricelli, il più grande – 5 vani per 92 mq – in via Bologna. I restanti appartamenti si distribuiscono tra Sestri Ponente, Borgoratti, vicino al nuovo Mercato di Corso Sardegna, zona Manin e Sturla.
“Anche in questa occasione prima di lanciare la selezione abbiamo analizzato il trend delle richieste di appartamenti a Genova che conferma una propensione all’acquisto di immobili sotto gli 85 mq– sottolinea Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim –. Nel contempo abbiamo ulteriormente accelerato le procedure in modo da garantire agli aggiudicatari la consegna degli appartamenti in modo molto più rapido rispetto ai tempi di vendita che si registrano sia a Genova che a livello nazionale”.
Come partecipare alla selezione concorrenziale?
La procedura è quella consolidata. Gli interessati possono scegliere l’appartamento di loro interesse al link: https://bit.ly/3B4OHgY
Dal 17 febbraio all’11 marzo hanno l’opportunità di fissare un sopralluogo chiamando il numero 010-5577904 o inviando una mail all’indirizzo info@spimgenova.it
Entro il 16 marzo si potranno presentare le offerte. A fine luglio è già previsto il rogito notarile.
Che cos’è e come funziona una selezione concorrenziale?
Scopri come funziona la procedura di selezione e vendita degli appartamenti Spim nell’articolo dedicato