Il progetto riconsegna alla città un immobile gravemente danneggiato dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, trasformandolo in uno splendido complesso residenziale, i cui appartamenti sono stati rapidamente venduti.
Vivere nel cuore della città è l’occasione creata da S.P.Im. con il suo immobile in Salita della Tosse, in un’area all’epoca ancora abbandonata da più di mezzo secolo che lambisce Via San Vincenzo, una delle strade più vive del centro di Genova.
Valorizzazione
Lavori
Il progetto iniziato nel 2017 e completato nel 2000 è costituito da un raggruppamento di due costruzioni, una delle quali quasi completamente distrutta dai bombardamenti, ne ha ricavato un complesso residenziale situato in pieno centro cittadino.
Green S.P.Im.
Progetto
Sono stati realizzati 16 appartamenti e 1 locale commerciale. La pedonalizzazione e il rifacimento di Via San Vincenzo, ha conferito ulteriore valore alla zona, ha dimostrazione il fatto di aver venduto gli appartamenti e il locale commerciale.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.