Fare marketing di un territorio e delle sue potenzialità significa avere un prodotto competitivo e una strategia di relazione con le diverse categorie di possibili clienti: siano essi investitori, imprenditori, studenti, ricercatori, turisti, nuovi residenti.
Nel nostro tempo non può che essere marketing internazionale. L’occasione per capire come realizzarlo a Genova è giovedì 28 marzo alle 17.30 presso la Sala Consiglio di Confindustria Genova. E Spim Genova, con l’intervento dell’amministratore delegato Stefano Franciolini, porterà l’esperienza internazionale della società maturata in questi anni.
L’incontro ” Genova per il mondo: iniziative di marketing territoriale in Liguria” è organizzato dalla Sezione Servizi Immobiliari di Confindustria Genova e ha l’obiettivo di mettere a confronto le esperienze di Istituzioni e di soggetti privati nella proposta di progetti per l’attrazione di investimenti, articolati in base all’offerta già presente sul territorio o mirati a soddisfare esigenze di sviluppo di nuove attività e servizi.
Intervengono:
Stefano Franciolini
Amministratore unico SPIM Genova
Christian Ostet
CEO AR92 Landco Property
Maria Silva
Responsabile Marketing Genova High Tech
Alberto Amico
Presidente Amico & Co
Enrico Giunchiglia
Prorettore Vicario Università di Genova
Piero Righi
Direttore Generale Aeroporto di Genova
Simonetta Cenci
Assessore all’Urbanistica, Comune di Genova
Barbara Grosso
Assessore al Marketing, Comune di Genova
Pietro Paolo Giampellegrini
Segretario Generale e Commissario Straordinario
Agenzia inLiguria
Ivan Pitto
Presidente Liguria International