Gestione della mensa del Matitone a Genova
Meno di un mese di tempo per le imprese, per poter accedere alla gara per la gestione della mensa del Matitone a Genova.
Nell’iconico edificio della città nel corso della settimana lavorativa sono circa 2500 i servizi di somministrazione di ristorazione e bar forniti alla clientela.
La mensa è a servizio dell’intero edificio ed è quindi accessibile alle quasi 2000 persone che lavorano nelle aziende pubbliche e private che trovano spazio nei 24 piani del Matitone.
L’edificio si trova peraltro nel contesto di una zona dove trovano spazio diverse imprese private. Il gestore, come già avvenuto fino ad oggi, potrà avviare ulteriori convenzioni anche con queste imprese.
Gestione della mensa del Matitone: il calendario della gara
La prima data fondamentale è il 10 febbraio. Entro quel giorno le imprese interessate alla gestione della mensa dovranno presentare la loro manifestazione di interesse. Occorre comprovare un’ esperienza di gestione di un servizio di ristorazione collettiva, di durata non inferiore a 36 mesi continuativi.
La presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun obbligo da parte di S.P.Im. S.p.a. di effettivo invito alla successiva procedura ad evidenza pubblica. Ma in caso di esito positivo, l’impresa interessata potrà partecipare alla gara pubblica che si aprirà il 14 febbraio con inizio dei sopralluoghi il 21 febbraio.
Le offerte dovranno pervenire entro il 22 marzo. Il 23 marzo ci sarà l’apertura pubblica delle buste.
Per altre informazioni e documentazione collegarsi al link https://archivio2024.spimgenova.it/servizi-di-ristorazione-al-matitone/