Skip to content
Società Trasparente News Ricerca Personale Fornitori

La corsa agli Archi prosegue. Esaurito anche il primo lotto di 376 metri ²

La corsa agli Archi prosegue. E anche l’ultimo locale di 376 metri quadrati è stato locato da Spim in poco tempo esaurendo il primo lotto disponibile. Ora si aprono nuove possibilità con il secondo lotto che sarà messo a disposizione per insediare la propria attività sotto gli archi in muratura nel centro di Genova.
L’ultimo messo in locazione è di 376 metri quadrati con un bagno e un canone di locazione annuo di 11.270 euro. Confermando che la collocazione negli Archi di Genova è diventata una vera e propria tendenza.
Grazie a Spim la possibilità di insediare la propria attività ( impresa, studio professionale, attività sportiva o culturale che sia) in una collocazione suggestiva e centralissima, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e risalendo la scalinata che conduce al Ristorante Zeffirino, prosegue.
Saranno infatti disponibili in futuro altri 1138 metri quadrati di spazi e magazzini commerciali suddivisi in diversi Archi ( dal civico 1r al civico 11r) disposti anche su più piani.
” La locazione anche dell’ultimo Arco del primo lotto ha completato la prima parte di valorizzazione dell’area che insiste intorno al Mercato Orientale e via XX Settembre e si collega con le strade pedonalizzate del Quadrilatero – spiega l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini -. Visto l’interesse di molti cittadini, associazioni, imprese e studi professionali, avvieremo al più presto la locazione di altri locali sotto gli archi che sono presenti nella stessa zona”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su