Il Matitone conferma la sua vocazione a Centro Direzionale della città per molte imprese nazionali e internazionali. E da oggi, lunedì 4 febbraio, scatta la gara per l’aggiudicazione degli ultimi 850 metri quadrati attualmente disponibili. Con annessi posti auto.
” Mettiamo in locazione la maggior parte del 20esimo piano – spiega Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim Genova -. Sono uffici che permettono, con una vista mozzafiato che spazia dalle colline alla Lanterna, di collocarsi in un contesto che imprese di ogni settore hanno dimostrato di saper apprezzare in tutti questi anni. I diversi lavori di ammodernamento del Matitone, sempre più rivolti ad un a sostenibilità anche ambientale di tutta la struttura, permettono di venire incontro alle esigenze nuove del mercato immobiliare. Senza dimenticare i tradizionali punti di forza dell’immobile baricentrico tra uscita dell’autostrada, porto e imbocco della sopraelevata”.
Chiamando il numero 010 – 5577908 si potranno prenotare le visite dal 5 al 19 febbraio. A seguire ci sarà la possibilità di presentare le offerte entro le ore 12 del 5 marzo. L’apertura delle offerte è prevista il 6 marzo alle 9.30.