Scatta oggi, venerdì 20 maggio, una selezione di offerte proposta da Spim Genova per la locazione di immobili commerciali nel capoluogo ligure.
Nel centro storico è disponibile un locale in zona via Luccoli a piano strada di 102 mq. L’immobile in locazione è dotato di due ampie finestre e una porta a vetri, un retro ad uso magazzino e un piccolo locale adibito a servizio, con possibilità di creare uno scarico fumi. La base di offerta è di 600 euro mensili di affitto.
Nel quartiere di Marassi in zona stadio in via Montebruno 5 r – in una zona molto commerciale e di grande affluenza soprattutto in occasione delle partite delle due squadre genovesi – è disponibile un locale con una superficie di 50 mq. In questo caso il prezzo base di offerta è 200 euro mensili.
Il terzo locale messo sul mercato da Spim si trova a Struppa in via Gualco, facilmente raggiungibile da Via Adamoli. In questo caso si tratta di uffici posti al 3° piano, con ascensore, in discrete condizioni di manutenzione, con possibilità di divisione in due unità con ingresso indipendente. Molto luminoso e con ampia possibilità di parcheggiare nel piazzale condominiale. Canone annuo base richiesto € 13.800,00 (€. 1.150,00 mensili)
Sul sito archivio2024.spimgenova.it è possibile scaricare l’avviso completo di locazione, il modulo e le formalità dell’offerta. I sopralluoghi si possono effettuare dal 23 maggio all’8 giugno. Per informazioni chiamare il numero 0105577908 o scrivere alle mail info@spimgenova.it
L’offerta deve essere consegnata, in busta chiusa, entro le ore 12 del 9 giugno presso gli uffici di Spim Genova. In data 10 giugno dalle 9.30 ci sarà la procedura di assegnazione aperta anche agli offerenti.