La prima selezione concorrenziale dopo il lockdown porta a Spim un incasso di oltre 200.000 euro. Dopo la fase di emergenza – che ha bloccato bandi, trattative e vendite su tutto il territorio nazionale – la società ha infatti voluto dare un messaggio di vivacità al settore immobiliare immettendo sul mercato una serie di appartamenti.
” In questo periodo occorre stimolare le persone a ripensare ad investire sugli immobili – sottolinea l’amministratore delegato di Spim. Stefano Franciolini -. Questa prima gara era fondamentale per dare un messaggio positivo che anche in questo settore possiamo ritornare in tempi rapidi alla normalità. Le tante richieste di visita agli appartamenti ci hanno confermato che siamo sulla strada giusta per ricreare anche il rapporto personale con tutta la nostra clientela che è sempre alla base per arrivare alla vendita degli immobili con selezioni concorrenziali o successivamente con trattativa diretta”.
Gli immobili che non sono stati aggiudicati, sono infatti ora visibili sul sito di Spim e possono essere oggetto di offerte.