Nuovo bando di Spim per assegnare altri 6 alloggi liberi a canone moderato. Dopo quelli in via Porro (bando aperto) e quelli in via Gallino a Pontedecimo (bando chiuso) , si è aperta la procedura per la locazione degli alloggi ubicati a Pra’ in via Branega, piazza A. Sciesa e via Villini Negrone.
Il più piccolo è di 47 mq. Quello più grande di 78 mq. I due appartamenti in via Villini Negrone sono provvisti di ascensore.
Per concorrere a questo specifico bando degli appartamenti a Pra’ c’è tempo sino fino alle ore 12 del giorno 6/11/2023
La procedura prevede che per risultare assegnatari degli alloggi di questo bando occorre essere iscritti alla graduatoria suddivisa per categorie di cui al bando dell’11/07/2023 scaricabile a questo link.
Se si è già iscritti, si viene automaticamente presi in considerazione per l’assegnazione di questi alloggi e pertanto non occorre registrarsi nuovamente né inviare ulteriore documentazione.
Se non si è ancora iscritti lo si può sempre fare collegandosi al seguente link oppure previo appuntamento (010.5577902) presso gli uffici di Spim nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 presso gli Uffici di S.P.Im in via di Francia 1 – Genova, Matitone 7° Piano.
Tra il 6 novembre e il 15 novembre S.P.Im. S.p.A., provvederà a contattare gli aggiudicatari degli alloggi a Pra’ per la verifica della documentazione reddituale e del possesso dei requisiti oltre ad inviare le lettere di aggiudicazione.
I soggetti ammessi alla graduatoria divisa in categorie di cui sopra e che non risulteranno assegnatari degli alloggi di cui al presente bando resteranno inseriti nella graduatoria e potranno concorrere per l’assegnazione di quelli successivamente proposti da S.P.Im. S.p.A., secondo i termini e le modalità che verranno indicate nei successivi bandi.
Nel complesso S.P.Im. assegnerà in locazione 251 alloggi a canone moderato nel comune di Genova.
Scarica il bando allegato per valutare come presentare la domanda qualora si appartenga ad una delle predeterminate categorie previste dalla graduatoria, per scoprire il dettaglio di ogni appartamento e i requisiti di reddito.