Sopralluoghi e controlli agli immobili: tecnici di Spim in città con l’auto elettrica
Nell’aprile 2019 S.P.Im ha deciso di sostituire la propria auto aziendale a noleggio con una vettura elettrica provvedendo contemporaneamente all’installazione di una centralina per la sua ricarica nel posto auto dedicato alla vettura.
L’auto viene utilizzata dal personale dell’azienda durante gli spostamenti in città in occasione di sopralluoghi e visite agli immobili in vendita ma, soprattutto, dall’ufficio tecnico per controlli sull’impiantistica degli immobili, durante gli interventi su segnalazione degli inquilini degli appartamenti e per la supervisione dei cantieri in corso.
Sulla vettura sono stati installati 3 adesivi realizzati da un’innovativa società di Genova, anch’essa sensibile al tema dell’ambiente, che ha utilizzato vernici ecologiche per la loro stampa e lo ha incollato utilizzando acqua e sapone.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.