News

Spim Genova consolida la partnership con le agenzie immobiliari

Spim Genova consolida la partnership con le agenzie immobiliari, rinnovando la convenzione già avviata da alcuni anni.
” Nei prossimi mesi altri immobili, sia di carattere abitativo che commerciale, saranno posti sul mercato – commenta l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini -. A questi vanno aggiunti quelli già attualmente disponibili sul mercato in dotazione alla nostra società.
Questa convenzione ci permette di dare più canali alla clientela per conoscere gli immobili disponibili e maggiore flessibilità per l’organizzazione delle visite che le persone ci chiedono di fare. Senza dimenticare il valore aggiunto di creare, come società pubblica, una rete consolidata di soggetti che operano nel settore immobiliare con ricadute economiche positive per tutto il comparto e la città stessa”.
L’adesione alla convenzione, della durata di un anno, non darà diritto ad alcuna esclusiva. L’elenco delle agenzie convenzionate sarà pubblicato sempre aggiornato sul sito internet archivio2024.spimgenova.it. Per scaricare il modello di adesione e la convenzione cliccare alla voce “Servizi” – Convenzione Agenzie Immobiliari” dove si trovano i documenti da sottoscrivere. Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 – 5577908.

Confronto immobili