News

Vivere in centro. L’occasione di Salita della Tosse

slider03
Nel centro di Genova occasione unica per ricavare un nucleo di residenze nel centro della città in una zona strategica centrale ma silenziosa, in  un contesto ricco di verde e  a contatto con il soprastante Parco dell’Acquasola.
L’operazione di ricostruzione e sostituzione edilizia, promossa da Spim Genova, riguarda un complesso immobiliare da valorizzare mediante ricostruzione e sostituzione edilizia  in Salita della Tosse proprio a fianco di Via San Vincenzo, tuttora una delle strade più vive del centro città. Una zona che,  dopo la recente pedonalizzazione e il rifacimento della sede stradale, ha consolidato il suo ruolo commerciale lungo il percorso più comodo che collega la Stazione ferroviaria di Brignole con il centro città.
L’intero lotto ha una superficie di 687 mq e comprende cinque corpi di fabbrica con sedime di pertinenza di cui due parzialmente demoliti, con una superficie agibile complessiva di circa 1.100 mq più gli accessori.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Michela Molini al n. 010 – 5577908   o scrivere alla mail molini@spimgenova.it
Per altre informazioni e immagini sul complesso visitare il sito archivio2024.spimgenova.it in particolare il linkhttps://archivio2024.spimgenova.it/selezione-concorrenziale-salita-della-tosse/

Confronto immobili